Entra nell'ho.fficina delle soluzioni
Cerca contenuti utili e premia le risposte migliori
Dai una mano agli altri rispondendo alle loro domande
Vola in cima alla classifica dando supporto agli altri clienti
Gentili signori, il 28 Aprile ho effettuato una ricarica di 20€, e un residuo di 1,71, vale a dire 21,71 . La ricarica da effettuare il 28 Aprile prossima ricarica in 30 giorni La mia offerta 6,99...
Salve, non so perché mi scala soldi nonostante abbia le chiamate infinite, vorrei ottenere un riaccredito di tutte le spese effettuate.
Da mesi pago un servizio che in realtà non è attivo. La sim dati è inserita in un router wifi ma ogni volta che faccio lo speed test La velocità è bloccata a 30 Mbps. Perché?
Salve, ho pagato (correttamente, detratto dal mio conto) 2 volte (da 2 conti diversi) per attivare una SIM ma non ha funzionato e non andata avanti.
Non prende poi se chiamo l’assistenza prende pieno mi sembra una presa per il ******!!! Ho 4 numeri ho se devo cambiare compagnia basta saperlo grazie
Buonasera, vorrei recuperare i soldi anticipati per l'attivazione sim non avvenuta
Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.