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Le tempistiche massime di consegna sono di 5 giorni lavorativi. Consegniamo dal lunedì al venerdì.

Lasceremo la tua nuova SIM direttamente nella cassetta della posta, così non dovrai preoccuparti di cambiare i tuoi programmi per aspettare la consegna.

Ricevuta la SIM per attivarla vai sull’app ho. e seleziona Attiva la SIM. Ti serviranno la SIM ho., un documento d’identità e se hai richiesto la portabilità del numero, il seriale della SIM del vecchio operatore. La procedura in app ti guiderà passo dopo passo.

La portabilità richiede 3 giorni lavorativi dalla data di attivazione della SIM. Sarai informato sull’attivazione tramite un’email e un sms di conferma.

E’ possibile che si tratti di un semplice ritardo quindi ti consigliamo di aspettare ancora qualche giorno. Puoi comunque richiedere una SIM sostitutiva anche ad un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto. Dalla data di richiesta la nuova SIM sarà recapitata entro 5 giorni lavorativi. Richiedo la SIM sostitutiva.

Se la video identificazione non va a buon fine, ti invieremo un’email per chiederti di effettuare una nuova richiesta. Il rifiuto può dipendere da dati non corretti oppure da una qualità della foto o del video che non consente di effettuare le verifiche. In alternativa puoi attivare la SIM ricevuta a casa in uno dei nostri punti vendita, li trovi sul sito ho-mobile.it punti vendita, li trovi sul sito ho-mobile.it

Se non hai ricevuto la SIM ordinata online, puoi richiedere gratuitamente l’invio di una nuova SIM.

Se non sei riuscito ad attivare la SIM tramite video riconoscimento ti consigliamo di visitare uno dei nostri punti vendita punti vendita per l’attivazione in negozio.

Preferisco ricevere il rimborso

Gestiremo la tua richiesta entro 5 giorni dall’invio mentre le tempistiche dell’effettivo riaccredito dipendono dal metodo di pagamento utilizzato e sono normalmente di massimo due settimane dalla data di gestione da parte del Servizio Clienti.
Per altre richieste consulta l’area di supporto l’area di supporto

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