Sostituisco SIM
Il servizio di richiesta di una nuova SIM non è più disponibile.
Puoi procedere con la sostituzione solo se hai già richiesto o ricevuto la SIM sostitutiva.
Attendi che la SIM ti venga consegnata.
Una volta in possesso della tua nuova SIM, procedi alla sostituzione.
Hai raggiunto il numero massimo di richieste spedizione nuova SIM.
Riceverai la SIM direttamente nella cassetta della posta entro 15 giorni lavorativi all’indirizzo:
$address,
$cap, $city
Procedi per concludere la sostituzione: riceverai un SMS con un codice sul numero collegato alla SIM che vuoi sostituire.
Si prega di riprovare più tardi.
Non abbiamo riconosciuto il tuo codice
Riprova ad inserire il codice oppure scegli invia di nuovo per riceverne uno nuovo.
È il numero stampato sulla tua vecchia SIM.
Vuoi procedere con la sostituzione?
Attendi che la tua attuale SIM non abbia più segnale per iniziare a usare quella nuova.