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Sostituisco la SIM

Sostituisco SIM

Il servizio di richiesta di una nuova SIM non è più disponibile.

Puoi procedere con la sostituzione solo se hai già richiesto o ricevuto la SIM sostitutiva.

1.

Attendi che la SIM ti venga consegnata.

2.

Una volta in possesso della tua nuova SIM, procedi alla sostituzione.

sad Ops!

Hai raggiunto il numero massimo di richieste spedizione nuova SIM.

smile Richiesta completata

Riceverai la SIM direttamente nella cassetta della posta entro 15 giorni lavorativi all’indirizzo:

marker

$address,

$cap, $city

Inserisco il nuovo seriale
893910
Sostituisco la SIM

Procedi per concludere la sostituzione: riceverai un SMS con un codice sul numero collegato alla SIM che vuoi sostituire.

sad Impossibile inviare il messaggio

Si prega di riprovare più tardi.

Inserisco il codice ricevuto via SMS
Codice
Invia di nuovo
Nuovo codice inviato, riceverai presto un SMS

Non abbiamo riconosciuto il tuo codice

Riprova ad inserire il codice oppure scegli invia di nuovo per riceverne uno nuovo.

Ecco il tuo vecchio seriale

È il numero stampato sulla tua vecchia SIM.

$serial

Vuoi procedere con la sostituzione?

smile Sostituzione avvenuta con successo!

Attendi che la tua attuale SIM non abbia più segnale per iniziare a usare quella nuova.

Richiedo nuova SIM

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Inserisci l’indirizzo di spedizione e indica nel campo note nome e cognome presenti sulla cassetta delle lettere o sul citofono.

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Campo obbligatorio
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