Con è tutto chiaro sin dal primo momento

Nessuna spesa imprevista sui giga

Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessuno spreco. Nessun costo extra.

Tutti i servizi importanti sono inclusi

SMS ho. chiamato

42121 per credito residuo

avviso di chiamata

navigazione hotspot

trasferimento di chiamata

app per la gestione dell'offerta

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati

Non rischierai mai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo.

I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati

Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall'app ho. Altre numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli sms che invii per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento.

Un mese è un mese

La nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.

Sei tranquillo anche in Europa

In Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta. Per conoscere i giga a disposizione consulta le tariffe all'estero.

Zero vincoli

Non ti obblighiamo a darci carta di credito o IBAN per rinnovare l’offerta. Con ho. sei libero di ricaricare quando vuoi nella modalità che preferisci. E non hai nessun costo di disattivazione o penale.