• Home
  • Tutte le offerte
  • Ricarica
  • Supporto
  • Chi siamo
  • Punti vendita
  • Porta tutti in ho.
  • ho. News

Scarica L'app

AppStore image PlayStore image
ho
  • Riepilogo
  • Dettaglio traffico
  • La mia offerta
  • Il mio profilo
  • Porta tutti in ho.
  • ho. Sticker
  • Assistenza WhatsApp
  • Esci
Menu
Menu
Accedi Accedi Menu
  • Area personale
  • Profilo ho.fficina
  • Esci
Menu
ho
I miei ordini
    Il mio profilo
    • Riepilogo
    • Dettaglio traffico
    • La mia offerta
    • Il mio profilo
    • Porta tutti in ho.
    • ho. Sticker
    • Assistenza WhatsApp
    • Riepilogo
    • Dettaglio traffico
    • La mia offerta
    • Il mio profilo
    • Porta tutti in ho.
    • ho. Sticker
    • Assistenza WhatsApp
    • Portabilità numero
    Menu
    Accedi Accedi Menu
    ho. ho.

      $titleMessage

      $bodyMessage

    • Area personale
    • Profilo ho.fficina
    • Esci
    Menu
    • Email e password
    • I miei dati
    • I miei numeri
    • Pagamenti
    • Consensi e privacy
    • Verifica in due passaggi

    Indirizzo email
    Modifica il tuo indirizzo email
    Cambia

    Campo obbligatorio Inserisci una mail valida
    Campo obbligatorio Inserisci una mail valida Assicurati che i campi email contengano lo stesso indirizzo

    Password
    Modifica la tua password
    Cambia

    La password deve essere composta da almeno
    • otto caratteri
    • un numero
    • una lettera maiuscola
    • un carattere speciale

    Inserisci un carattere speciale tra quelli ammessi: !.,:;$%&*^_"+=|<>?[](){}~-
    Proseguendo con la richiesta, scaricherai il file con tutti i dati personali che hai fornito a VEI s.r.l. per il servizio di telefonia mobile, ai sensi dell'art. 20 del regolamento Privacy UE 2016/679.

    VEI s.r.l. non può essere ritenuta responsabile per un uso improprio del file scaricato e dei dati contenuti.

    Per tua sicurezza ti sarà inviato un codice via SMS sul tuo numero per procedere con la visualizzazione
    Hai sospeso la SIM del numero per furto o smarrimento

    Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita

    Hai sospeso le SIM dei numeri per furto o smarrimento

    Puoi richiedere le nuove SIM direttamente in uno dei punti vendita

    A breve la SIM del numero sarà sospesa
    Non è stato possibile sospendere il numero

    Gestisci il tuo metodo di pagamento preferito.

    ! Carta scaduta, aggiornala per riattivare l'Autoricarica Controlla la tua carta Carta in scadenza
    ✓ Hai aggiunto un nuovo metodo di pagamento
    $pan
    Metodo di pagamento
    Cambia

    Questo metodo di pagamento è utilizzato su tutti i numeri sui quali è attiva la ricarica veloce o automatica.

    Preso atto dell'Informativa Privacy do il consenso a ho. a trattare i miei dati personali per:
    • l'invio di comunicazioni commerciali anche attraverso modalità automatizzate.

    • l'invio di comunicazioni personalizzate sulla base delle abitudini di consumo dei servizi di ho., dei dati di traffico e di navigazione.

    • l'invio di comunicazioni commerciali sulla base dei dati di localizzazione.

    • l'invio dei miei dati di contatto a soggetti terzi per comunicazioni commerciali anche attraverso modalità automatizzate.

    Salvataggio completato
    Errore durante il salvataggio
    Modifica il numero principale e gestisci i numeri autorizzati a ricevere il codice di verifica.
    Ricarica Supporto Estero Punti vendita Porta tutti in ho. ho. News logo

    scarica l'app
    ios android
    metodi di pagamento
    visa mastercard postepay paypal apple-pay g-pay
    i nostri social
    facebook Facebook
    instagram Instagram
    youtube Youtube

    ho. © 2025 Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.
    Chi siamo
    Per il cliente
    Privacy Policy
    Trasparenza Tariffaria
    Parental Control
    Agevolazioni per utenti con disabilità
    Modello Organizzativo 231
    Whistleblowing
    Gestione Impostazioni cookie
    Dichiarazione di accessibilità
    ho. © 2025 Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.
    Chi siamo
    Per il cliente
    Privacy Policy
    Trasparenza Tariffaria
    Parental Control
    Agevolazioni per utenti con disabilità
    Modello Organizzativo 231
    Whistleblowing
    Gestione Impostazioni cookie
    Dichiarazione di accessibilità

    Confermi la modifica del trattamento dati?

    Stai richiedendo la sospensione
    della SIM del numero:

    Si è verificato un errore

    $errorMessage

    Stai richiedendo la riattivazione
    della SIM del numero:

    Qualcosa non va

    Non siamo riusciti a sospendere
    la SIM del numero:

    Ho.
     il mio metodo di pagamento
    Icon-Close
    Pagamento effettuato con successo.
    Fatto
    Useremo lo stesso metodo di pagamento su tutti i numeri associati al tuo profilo

    Non è stato possibile effettuare il pagamento

    Non ti abbiamo addebitato alcun importo.

    Per favore, riprova o utilizza un'altra carta.

    Stai per eliminare il metodo di pagamento

    $pan

    Disattiveremo questo metodo di pagamento su tutti i numeri sui quali è attiva la ricarica veloce o automatica.

    Stai per cambiare il metodo di pagamento

    $pan

    Applicheremo questo metodo di pagamento su tutti i numeri sui quali é attiva la ricarica veloce o automatica.

    Qualcosa non va

    Non siamo riusciti ad aggiungere il metodo di pagamento.

    Qualcosa non va

    Non siamo riusciti a cambiare il metodo di pagamento.

    Qualcosa non va

    Non siamo riusciti a eliminare il metodo di pagamento.

    Vuoi attivare l’autoricarica?
    Stai per attivare l’autoricarica sul numero .

    Ti ricordiamo che l’autoricarica sarà effettuata ogni mese
    prima della data di rinnovo.
    annulla
    conferma
    Vuoi disattivare l’autoricarica?
    A partire dal prossimo rinnovo pagherai l’importo della tua offerta e dei tuoi servizi con il credito residuo.
    annulla
    conferma
    Aggiungi $offerName alla tua autoricarica
    Stai per includere $offerName nell’importo della tua autoricarica.

    Ti ricordiamo che l’autoricarica sarà effettuata ogni mese
    prima della data di rinnovo.
    annulla
    conferma
    Oops c’è un problema
    Non è stato possibile attivare l’autoricarica a causa di un problema tecnico.
    indietro
    Hai aggiunto $addOnName all’autoricarica
    ho-logo Attivato l'autoricarica
    sul numero
    Ricaricheremo automaticamente il tuo numero ogni mese prima della data di rinnovo dell’offerta.
    L'autoricarica sarà attiva a partire dal prossimo mese.
    Per il mese in corso, l'importo totale dei rinnovi verrà scalato
    dal tuo credito residuo
    .
    L'autoricarica con $offerName sarà attiva a partire dal prossimo mese. Per il mese in corso, il rinnovo di $offerName verrà scalato dal tuo credito residuo.
    Rinnovo offerta

    Totale
    La prossima autoricarica sarà il: 06/09
    Il prossimo rinnovo sarà il: 08/09
    torna alla home

    Qualcosa non va

    Purtroppo si è verificato un errore